Miele Millefiori Terre di Fortore

5,50 €
Tasse incluse
Riferimento:

Il Miele Millefiori del Fortore è un miele ”integrale” proveniente da fioriture selvatiche di un territorio agricolo immerso nel verde, tra boschi secolari e campi multicolori. Di colore chiaro cambia tonalità a seconda dell’altitudine e degli alveari passando dal giallo paglierino all'ambra fino al colore rossastro del rame, mentre la consistenza muta in base alle stagioni. Il suo sapore delicato e squisito lo differenzia da tutti gli altri e si fonde in un delicato equilibrio di profumi. Gli alveari posizionati a circa 600/700 metri slm in un territorio incontaminato e lontano da ogni tipo di inquinante, ne fanno un miele molto pregiato. Un Miele di assoluta genuinità, sicuramente da provare!

100% Miele prodotto nella nostra azienda

 Fatto con amore nelle Terre di Fortore

Peso
Quantità

Il Millefiori contiene molti minerali e antiossidanti naturali, ottimo per i bambini in fase di crescita ma anche per gli adulti in quanto rinforza e incrementa le energie fisiche. Calma la tosse ed allevia i problemi delle vie respiratorie essendo un buon antibatterico naturale. E' apprezzato per la depurazione del fegato e per migliorare la circolazione ed è anche un ottimo alleato della pelle e dei capelli.

Si abbina bene ai formaggi freschi e la sua versatilità lo rende perfetto per molte preparazioni, dal condire, al cuocere carne o pesce o come naturale dolcificante di latte, the e tisane.

 Made in Italy

Scheda tecnica

Peso
250 gr - 500 gr - 1 kg
Ingredienti
MIELE MILLEFIORI
Allergeni
Tracce di polline, cera, propoli
Modalità di conservazione
conservare il vasetto in luogo asciutto e fresco e lontano da fonti di luce.
Luogo di produzione
fortore campano
Valori nutrizionali medi per 100 grammi
Calorie Kcal 304/Kj 1274 Carboidrati 76,5 g Proteine 0,38 g Grassi 0,00 g

Potrebbe anche piacerti